Il Wine Bar del mercoledì sera

 

Ogni Mercoledì sera l’Osteria Operbacco si trasforma in uno spazio in cui l’arte è padrona a 360 gradi tra performance artistiche, vernissage, musica dal vivo, incontro con artisti e degustazioni culinarie.

 

La nostra saletta piccola è divenuta una graziosa saletta espositiva con appositi supporti per le varie opere e faretti per l’illuminazione. Ogni mese si alternano artisti di vario genere, dalla pittura alla fotografia: ogni mostra è un evento particolare al quale viene sempre dedicata una serata di inaugurazione, è una passione comune, uno scambio di emozioni.

 

Le serate musicali profumano di jazz, non mancano però le influenze pop e gipsy. Si suona prevalentemente in acustico, le volte fungono da ottimi amplificatori contribuendo a rendere il suono naturale e quasi magico.

 

Ad ogni inaugurazione/serata artistica viene sempre abbinato un apposito menu, un menu “ridotto”, con piatti unici e sfiziosità veloci, piccole degustazioni dei nostri prodotti tipici e in anteprima le innovazioni del nostro Chef. Ai piatti proposti vengono sempre abbinati alcuni vini serviti al calice. È gradita la prenotazione al numero 030/6864891.

 

Trovi tutta la programmazione delle nostre serate nel calendario oppure alla nostra pagina ufficiale di facebook RISTORANTE OPERBACCO. Ricordiamo che l’ingresso è sempre gratuito.

Puoi passare anche solo per guardare la mostra, una pausa caffè oppure fermarti a sorseggiare un calice di vino.

 

Chiunque fosse interessato a collaborare con noi è invitato a mandare una mail a descosrl@hotmail.it . La nostra responsabile eventi vi risponderà nel più breve tempo possibile. Ringraziamo per la collaborazione.

 
 
 

< ARCHIVIO EVENTI ARCHIVIO NEWS >